Ecco quello che c’è da sapere su Ballando con le stelle 2022: dai concorrenti alla giuria, tutto sulla 17a edizione del programma di Rai 1.
E’ uno dei programmi cult di Rai 1 ed è arrivato alla sua 17a edizione. Di che cosa parliamo? Di Ballando con le stelle 2022. Milly Carlucci è sempre la padrona di casa dell’amatissimo talent e al suo fianco troviamo Paolo Belli, ma oltre a tante conferme ci sono anche alcune novità: vediamo allora tutto quello che c’è da sapere riguardo a Ballando con le stelle 2022.
Ballando con le stelle 2022: la giuria
Sono confermati anche i cinque giurati: Ivan Zazzaroni, Fabio Canino, Carolyn Smith, Selvaggia Lucarelli e Guillermo Mariotto. Cambiano invece due opinionisti su tre: Roberta Bruzzone e Alessandra Mussolini hanno infatti lasciato Ballando con le stelle e sono stati sostituiti da Sara Di Vaira e da Simone Di Pasquale. Rivedremo invece ancora una volta Alberto Matano.
Ballando con le stelle 2022: le coppie di concorrenti
Ecco chi sono i concorrenti di Ballando con le stelle 2022 e quali sono le coppie in gara nel programma (per la prima volta c’è anche una coppia composta da soli uomini):
Alessandro Egger e Tove Villfor
Alex Di Giorgio e Moreno Porcu
Dario Cassini e Lucrezia Lando
Ema Stokholma e Angelo Madonia
Enrico Montesano e Alessandra Tripoli
Gabriel Garko e Giada Lini
Giampiero Mughini e Veera Kinnunen
Iva Zanicchi e Samuel Peron
Lorenzo Biagiarelli e Anastasia Kuzmina
Luisella Costamagna e Paquale la Rocca
Marta Flavi e Simone Arena
Paola Barale e Roly Maden
Rosanna Banfi e Simone Casula
Ballando con le stelle 2022: quando inizia
Ma quando inizia Ballando con le stelle? Sabato 8 ottobre 2022, come sempre su Rai 1 in prima serata a partire dalle ore 20.35, va in onda la prima puntate. In totale sono 11.